GeoMeast 2018
Sustainable Civil Infrastructures: Structural Integrity 24-28 Novembre 2018, Cairo, Egitto ...

SPIE 2018
SPIE Remote Sensing Europe, Berlino, Germania, 10-13 Settembre 2018 ...

IGARSS 2018
International Geoscience and Remote Sensing Symposium, Valencia, Spagna, 23-27 luglio ...

EUSAR 2018
12th European Conference on Synthetic Aperture Radar, Aachen, Germania, 04-07 Giugno ...

EGU 2018
European Geosciences Union (EGU) General Assembly, Vienna, Austria, 8-13 April 2018 ...

IGRS 2018
6th International Geo-hazards Research Symposium, Dresda, Germania, 4-9 Marzo 2018 ...

Tutte le news

Pubblicazioni

 

  Seguici su Geophysical Applications Processing srl on FacebookGeophysical Applications Processing srl on TwitterGeophysical Applications Processing srl on LinkedInGeophysical Applications Processing srl on YouTube



Geophysical Applications Processing s.r.l. spin-off del Politecnico di Bari, istituito nel Febbraio 2006 con lo scopo di realizzare prodotti, processi e servizi innovativi e di elevato contenuto scientifico e tecnologico in campi quali telerilevamento satellitare, visione stereo e biomedicale, e delle relative tecnologie hardware e software.

Tali attività si fondano sui risultati delle ricerche nonché sulle competenze maturate in più di venti anni di attività del Gruppo di Telerilevamento del Dipartimento Interateneo di Fisica di Bari, nel campo dell'image processing e dell'Earth Observation da satellite, in stretta collaborazione con il CNR-ISSIA, Istituto di Studi su Sistemi Intelligenti per l'Automazione di Bari.

Partners di GAP s.r.l. sono lo stesso Politecnico di Bari, nonché Planetek Italia s.r.l., SITAEL S.p.A., e diverse figure professionali tra cui docenti del Politecnico di Bari e dell'UniversitÓ degli Studi di Bari, ricercatori del CNR ed ingegneri.


GAP srl aderisce all'Associazione Italiana PMI per l'Aerospazio (AIPAS), nonchè al Distretto Aerospaziale Pugliese, moderno strumento di sviluppo per ideare, progettare ed adottare politiche e strategie riconducibili ad una molteplicità di attori: imprese piccole, medie e grandi, università e centri di ricerca, istituzioni locali e regionali, organizzazioni sindacali ed associazioni nazionali dell'aerospazio e della difesa. La Società Consortile "Distretto Tecnologico Aerospaziale S.c.ar.l." è stata costituita il 29 luglio 2009 con sede in Brindisi e riconosciuta con legge regionale.



 


© GAP SrL - Tutti i Diritti riservati - P. IVA 06424840723

Powered by BOBONET - Webmaster Davide Oscar Nitti - Cookies Policy